Roma
Smistamento

Uno spazio creativo
per la città.

TWM Factory ottiene da RFI i 300 mq di Roma Smistamento presentando il suo progetto di riqualificazione: trasformare gli uffici in disuso in spazio creativo tra giovani, arte e cultura, a disposizione del quartiere e della città.

TWM Factory, associazione culturale vincitrice del contest “100 storie di creatività 2018” promosso dalla Regione Lazio, è impegnata attivamente nella ricerca di artisti e creativi emergenti, sostiene e diffonde le realtà significative nel panorama italiano ed internazionale. 
TWM trova espressione in The Walkman Magazine, suo veicolo divulgativo e vetrina del talento e della creatività Made in Italy.

In un contesto in cui la comunità di giovani creativi necessita di uno spazio d’espressione, Roma Smistamento rappresenta l’occasione: finalmente sarà possibile avere una sede fisica dove poter dar vita ad uno scenario creativo a 360°.

Negli spazi di Roma Smistamento avranno sede numerosi hub creativi: sala pose, spazi dedicati a mostre temporanee ed installazioni, workshop, corsi, conferenze rivolte agli artisti emergenti, eventi rivolti alla diffusione del fermento creativo del territorio e non solo.
Creativi specializzati in differenti ambiti avranno l’opportunità di proporsi e interagire
 per creare progetti unici, diffondere il talento, creare confronto e sinergie significative e stimolanti.

Per poter realizzare e finanziare questo progetto, TWM Factory ha lanciato una campagna di crowdfunding sul sito di Eppela per riqualificare Roma Smistamento, raggiungendo e superando l’obiettivo di 7000 euro, ma soprattutto ricevendo tanta attenzione e supporto da parte della città e di tutti i suoi sostenitori.

Ci vediamo a Roma Smistamento, rendiamo questo nuovo anno unico: diamo alla creatività lo spazio che merita!

Aula

Corridoio

Sala riunioni

Entrata

Anticamera

Bagno

Esterno

-
info@twmfactory.it